Galleria d'Arte Contemporanea Après-coup Arte

CONTATTI 

Via Privata della Braida 5 – Milano

Tel. 02 38243105  E-mail: galleria@apres-coup.it

www.apres-coup.it

Inaugurazione   11 Ottobre  h. 21.00  serata d’improvvisazione teatrale “Après-Comedy”

12  Ottobre  h. 19.00 presso il Bistrot di Après-coup, “Le ragioni invisibili”: letture curate e interpretate dall’attrice Lucia Ferrati, ispirate alle opere della mostra “Invisibili destini” dell’artista Roberto Rampinelli. Testi di E. Montale, M. Bontempelli, D. Garrone. A seguire, presentazione della mostra presso la galleria.

12  Ottobre  h. 11.30 – 24.00

13 Ottobre  h. 11.30 – 17.00

Venerdì 11 ottobre alle 21.00, serata d’improvvisazione teatrale “Après-Comedy” con l’attrice Francesca Puglisi e alcuni ospiti a sorpresa, presso il Bistrot di Après-coup / Sabato 12 ottobre alle 19, presso il Bistrot di Après-coup, “Le ragioni invisibili”: letture curate e interpretate dall’attrice Lucia Ferrati, ispirate alle opere della mostra “Invisibili destini” dell’artista Roberto Rampinelli. Testi di E. Montale, M. Bontempelli, D. Garrone. A seguire, presentazione della mostra presso la galleria.

Le ragioni invisibili


In occasione di MGW la Galleria d'Arte Contemporanea Après-coup Arte ospita la mostra personale di Roberto Rampinelli “Invisibili destini” dal 12 settembre al 1 novembre 2019 e, specificatamente per questa iniziativa, è lieta di presentare sabato 12 ottobre alle ore 19.00, presso il Bistrot di Après-coup, “Le ragioni invisibili”: letture curate e interpretate dall’attrice Lucia Ferrati, ispirate alle opere della mostra “Invisibili destini” dell’artista Roberto Rampinelli. Testi di E. Montale, M. Bontempelli, D. Garrone. A seguire, presentazione della mostra presso la galleria con la curatrice Sarah Lanzoni. Ingresso libero.
Nell'ottica della proposta poliedrica che offre Après-coup, proponiamo inoltre venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 la serata d’improvvisazione teatrale “Après-Comedy” con l’attrice Francesca Puglisi e alcuni ospiti a sorpresa, presso il Bistrot di Après-coup. Biglietto: 8 euro. Prenotazione necessaria: proscenio@apres-coup.it

BIOGRAFIA

GALLERIA d'Arte Contemporanea Après-coup Arte


La Galleria Après-coup Arte nasce a Milano nell’ottobre del 2017 per volontà di David Ponzecchi ed è orientata a proporre artisti emergenti, italiani e stranieri. Con la parola “emergenti” intendiamo artisti che si dedichino con costanza alla ricerca e abbiano sviluppato una poetica originale e una cifra stilistica unica nel vasto panorama dell’arte contemporanea in Italia. Agli artisti da noi individuati proponiamo di esporre presso la Galleria i risultati più recenti e inediti del loro lavoro di ricerca. Le mostre da noi presentate sono dedicate a pittura, fotografia e scultura. Infatti, desideriamo valorizzare ogni forma d’arte, senza porre alcun limite rispetto ai diversi generi artistici (ulteriori informazioni relative al genere di arte trattata e alla fondazione della Galleria e, più in generale, del progetto Après-coup di cui la galleria è parte integrante, sono contenute nel documento in allegato nominato “Vision Après-coup Arte”).