MiArt Gallery Milano

CONTATTI 

Via Brera 3 – Milano

Tel. 028053943

 E-mail: info@miartgallery.it

www.miartgallery.it

Inaugurazione  11 Ottobre  h. 11.00 / 22.00

12 Ottobre h. 11.00 / 22.00

13 Ottobre h. 11.00 / 20.00

Mostra collectiva di pittura e scultura + live performance

Guardami!


Da come è indicato nel nome dell'evento " Guardami ! ", MiArt Gallery apre le sue porte per "Milano Gallery Weekend" ed invita tutti a "guardare" i nostri artisti storicizzati, contemporanei dall’importante percorso sviluppato a livello internazionale, per arrivare a giovani emergenti dal talento e le prospettive interessanti.

L'investimento arte e cultura è sempre stato il primo approccio della galleria che tiene molto ad incoraggiare anche i giovani amanti dell'arte.

Il gioco fra il visitatore e la galleria prenderà una forma ancora più vitale insieme ad una performance site-specific.

Le porte della Miart Gallery sono sempre aperte, per una sempre maggiore fruibilità dell’arte e per i clienti affezionati che sanno di trovare una proposta varia e di altissimo livello. Artisti storicizzati, contemporanei dall’importante percorso sviluppato a livello internazionale, per arrivare a giovani emergenti dal talento e le prospettive interessanti.

BIOGRAFIA

MiArt Gallery


Miart Gallery rappresenta, da oltre quarant’ anni, un’importante realtà nel mondo dell’arte. Presente a Milano con la sua sede centrale di via Brera 3, ha creato una rete diversificata e dinamica a livello internazionale. Antonio Miniaci ne è il fondatore, affiancato dalla figlia Ilaria e da uno staff competente e sempre disponibile, ha creato un salotto culturale vivace e stimolante, nel quale è possibile incontrare artisti, critici, giornalisti, ma anche collezionisti, appassionati d’arte e semplici curiosi.